Michele Sannino – Frasi d’Amore
Apri la porta del tuo cuore, oltre troverai la vita che vivrai, vivila con amore perché nulla e per nessuno devi smettere di credere nell’amore e nella vita che vivrai domani.
Apri la porta del tuo cuore, oltre troverai la vita che vivrai, vivila con amore perché nulla e per nessuno devi smettere di credere nell’amore e nella vita che vivrai domani.
Se t’incanti a osservare le vette che si stagliano nell’azzurro è perché in te c’è amore. Se ti soffermi a guardare l’acqua, mentre il vento increspa le minuscole onde è perché in te c’è amore. Se un suggestivo tramonto dorato affascina i tuoi occhi è perché in te c’è amore. Per amore o per amare verso il sole che hai dentro devi andare.
L’amore è come un teorema: si parte da ipotesi che bisogna poi dimostrare, spesso per assurdo.
A volte il cuore percepisce strane sensazioni che fanno diventare irrazionali alcuni comportamenti, solo quando…
Cosa vuol dire amare, figlia mia? Tu lo sai? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e scoprire che ogni altro rumore si era spento.
Non credere a chi a testa bassa ti dice ritorniamo insieme.Credi a chi piangendo ti…
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?