Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
L’amore stabile è quello percepito col cuore, e non solo con gli occhi!
L’amore stabile è quello percepito col cuore, e non solo con gli occhi!
Io ti sogno ma non posso sperare, non è per me l’amore che conosce misura.
L’amore non è più amore solo quando non è mai stato amore.
Cerco un po’ di coraggio mentre ti guardo da quaggiù, apro le mie ali di cera per arrivare da te.Solo ora mi rendo conto che se non prendo sonno è perché penso che ti perderò…Ricordi quelle sere e tutte le parole?È bastato un solo sguardo per capire chi sei, una chiacchierata per poi non scordarti più.Ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male?Sai tutti vogliamo volare, ma non tutti sono pronti a rischiare di cadere,altri si accontentano solo di camminare, tappando le ali al cuore e io mi chiedo cosa si vive a fare,se senza amare siamo angeli a metà e saremmo come un castello che senza la sua regina pian pianodiventa sempre più scuro.
Le tenere pieghe del tuo ombelico sono come volute di timida conchiglia entro cui vedo…
Soffia Vento e porta lontano dalla mia mente i miei pensieri più bui, adesso, Vento soffia ancora più forte e porta vicino al mio cuore il mio amore…
Ci sono coppie destinate a congiungersi e coppie destinate a disgiungersi! Fra le due cose c’è un unico comune denominatore: Il tempo, quel giorno quell’ora, quell’attimo che ha prima legato, e poi sciolto. Negli amori duraturi è proprio l’intervallo di questi due spazi a cementare l’amore!