Antonio Cuomo – Figli e bambini
I figli sono la casa dove abita la gioia.
I figli sono la casa dove abita la gioia.
So di essere un fallito, non occorre ripetermelo all’infinito. Sono un perdente e di sicuro non ho mai combinato mai nulla di buono. In quanto a fortuna non ne parliamo nemmeno. Di sicuro non sono mai stato il figlio che volevi. Mai ti ho dato una soddisfazione o un motivo per essere fiero di me. Posso solo dire che mi dispiace tanto di essere quello che sono. Comunque tranquillo, non sei l’unico. Mettiti l’anima in pace, io non sarò mai un vincente. Non ti aspettare nulla di buono, ma lascia che ti dica una cosa papà, io ho fatto e farò sempre del mio meglio. Davvero.
Non lasciare questo momento per un vissuto che non muta, ma preserva l’attimo presente per dar valore al tuo tempo futuro.
Non sanarmi da questa malinconia, lasciami morire di questa cronica patologia, lascialo vivo fino all’ultimo mio respiro questo torpore che consuma il mio cuore, strappando via brandelli dalla mia anima: l’amore.
L’amore ha parole silenziose.
Nel mio cielo sei la stella più bella e non devo aspettare la notte per vederti brillare.
Anche quando la tua voce tace, sento il tuo respiro, sento i battiti silenti del tuo cuore, sento forte il desiderio di volerti bene.