Antonio Cuomo – Figli e bambini
Nella casa dove regna la gioia, vive un bambino.
Nella casa dove regna la gioia, vive un bambino.
Tutti nasciamo con il seme dell’amore, ma sono pochi a farlo germogliare.
La magnificenza dell’amicizia non ha bisogno di onorificenze, ma solo di sincere presenze. Tu, una degna essenza che se manca diventa dolorosa assenza. Dona alla mia vita il tuo prezioso esistere.
Basta un breve momento di dolcezza per acquietare l’anima.
Per ammirare la bellezza del tuo sorriso, divento il giullare dei tuo momenti.
La mamma è quella carezza sul cuore, è quel sorriso che mette sempre il buonumore, l’abbraccio in cui è nascosto il grande amore.
Il senso di tutto questo nostro cammino, non è scoprire dove siamo. Il senso è capire noi che siamo.