Paul Mehis – Filosofia
Ricerco la felicità perché comunque il dolore non ha quasi mai smesso di trovarmi.
Ricerco la felicità perché comunque il dolore non ha quasi mai smesso di trovarmi.
La moda è uno specchio che riflette il ruolo di ognuno sul palcoscenico della vita.
Ciò che è spontaneo e senza fini, si soffia via molto facilmente come un fiore che ti fa esprimere un desiderio, ma a trovarlo di nuovo poi ce ne vuole, perché il vento ormai ha portato via l’ultimo petalo.
Ci hanno donato un certo numero di lacrime, le mie le ho già terminate.
Adoro essere Odiato, per il semplice motivo che quando nessuno più lo farà potrà essere solo perché sarò diventato un falso, un codardo, oppure sarò morto.
La vita è un’opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è una ricchezza, conservala.La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è una promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La vita è un inno, cantalo.La vita è una lotta, vivila.La vita è una gioia, gustala.La vita è una croce, abbracciala.La vita è un’avventura, rischiala.La vita è pace, costruiscila.La vita è felicità, meritala.La vita è vita, difendila.
Pensa positivo, metti in opera con il sorriso il tuo atto, dedica educazione a tutti, il ricambio sarà immediato e piacevole.