Analìa Scarpone – Frasi d’Amore
In amore, la possessività, le ossessioni, le incertezze lasciali da parte, lascia andare ogni cosa solo così ogni cosa verrà da te.
In amore, la possessività, le ossessioni, le incertezze lasciali da parte, lascia andare ogni cosa solo così ogni cosa verrà da te.
Tra me e te quel filo sottilissimo, che l’amore cuce nel tempo, che poi il…
Insieme capirono di amare. Amare la vita che non era mai stata giusta ma che in quel momento aveva scontato ogni anno malinconico, amare anche la tristezza e i momenti bui e poi quelli sereni, quelli forti che ci rendono ancora più speciali, capirono di amarsi a vicenda e di amare quella piccola vita dentro lei, e si guardarono negli occhi. Sorrisero dolcemente e ricordarono gli anni trascorsi a litigare, colmi di pentimenti, delusioni e poi ricordarono i loro abbracci. Dopo tutto… l’amore che cos’è? Un gesto, una carezza, un emozione in più e una vita che nasce. Era quello l’amore.
Ama senza nessun limite, è l’unico modo per essere amati ugualmente.
E non lo amavo come una malata ama un malato. E non lo amavo con una depressa ama un folle. Lo amavo come una donna ama un uomo. Come il viso ama il sorriso, come il sale ama le lacrime, come il dolore ama un abbraccio. Nel modo più semplice e più totale.
In un amore, la storia non conta nulla l’importante, è essere capaci di amare. Questa è l’unica parte di eternità.
Non ci si innamora mai tra uguali.