Adolfo Coppola – Frasi d’Amore
Essere nel pensiero o nel cuore di qualcuno che hai dentro, gratifica la tua anima.
Essere nel pensiero o nel cuore di qualcuno che hai dentro, gratifica la tua anima.
Domani potrei gridarti il mio amore, dopodomani il mio odio.
Son troppe le ferite cicatrizzate a prova d’eterno.
L’amore non ha passato né futuro.L’amore se non è adesso, allora non è mai esistito!
L’amore è l’arma più potente al modo che l’uomo potesse conoscere, è come una droga……
Gli abbracci sono le parole che l’anima sussurra al cuore.
Ho gridato aiuto e non mi hai ascoltato…ho implorato perdono, e mi hai malgiudicato…ti ho…