Ciro Pinto – Frasi d’Amore
Ed il mio cuore intriso del suo amore nient’altro aspettava che lo sfiorar delle sue dolci labbra per poter battere di nuovo.
Ed il mio cuore intriso del suo amore nient’altro aspettava che lo sfiorar delle sue dolci labbra per poter battere di nuovo.
E ripenso a noi… alla prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati, al primo bacio, alla prima volta che abbiamo fatto l’amore… ad appena l’altro giorno in cui ci siamo dati un triste addio. Non ti dimenticherò mai, mio primo, unico e dolce amore.
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.
Non serve a niente inseguire l’amore. Il vero amore non si fa inseguire, ma è già lì ad aspettarti. Purché tu riesca a vederlo.
L’amore sconfigge il tempo, quando amiamo l’essenza e quando ciò accade, quella persona resta nell’anima eterna bellezza. L’amore non guarda con gli occhi, ma vede con il cuore. Viviamo perché possiamo amare e amiamo per poter vivere. La vita è un desiderio di bene per tutto ciò che esiste, è un vedere in ciò che ami la bellezza della tua anima.
Innamòrati!, senza chiederti cosa sia l’amore autentico; giacché solo aggiungendo una virgola d’infinito all’innamoramento, comprenderai cosa sia…
Gli amori non vissuti lasciano sempre un po’ di nostalgia dentro noi.