Michelangelo Blanco – Filosofia
Perdere la memoria è perdere un po’ di fiducia in se stessi. Se si aggrava, il se stessi che conta non conta più.
Perdere la memoria è perdere un po’ di fiducia in se stessi. Se si aggrava, il se stessi che conta non conta più.
Non guardare la pagliuzza nell’occhio di tuo fratello, abbi paura della sua trave!
Ho la certezza che potrà esserci un mondo diverso da quello che abbiamo, un mondo che tocca a noi costruire.
Oggi, anno domini 2015, sto pensando all’uomo. E ciò mi rende triste.
Di ogni verità anche il contrario è vero.
Chi odia soffre, chi ama gode.
Parlare senza dire è come ascoltare senza sentire. Un inutile spreco di sensi da parte tua e inutile tempo perso da parte sua.