Giorgia Stella – Frasi su animali
Chissà se gli animali odiano. Quello che è certo è che amano. E non dimenticano.
Chissà se gli animali odiano. Quello che è certo è che amano. E non dimenticano.
Qualsiasi cosa un uomo faccia agli animali, gli verrà ripagata con la stessa moneta.
Ci sono emozioni che sono come un temporale in piena estate. Arrivano all’improvviso. Ti colpiscono in un secondo. E le senti sulla pelle per sempre.
Mi guardava con i suoi inconfondibili occhi felini e sembrava davvero volesse parlarmi, sembrava mi chiedesse perché le era capitato tutto ciò e quando avrebbe avuto termine. Compresi forse solo in quel periodo quanto fossi arrivato ad affezionarmi a lei. Finii anche per chiedermi che differenza ci fosse tra la mia Ten, vezzeggiata e coccolata, ed un animale qualsiasi che magari avevo appena mangiato o stavo per mangiare. Bovini, ovini, cavalli, pesci, conigli, non mi avrebbero guardato con musi altrettanto tristi ed imploranti ad un passo dalla morte? Da allora mai più ho mangiato qualcosa che avesse occhi.
Se cammini con la persona giusta, ogni strada ti porta alla felicità.
Adottare un cane non è solo migliorargli la vita, adottarlo vuol dire avere x sempre un amico che non ti tradirà mai, disposto a dare la sua vita per te, in cambio del tuo amore…
Capita a volte che nella giornata non posso portare il mio Sato ad espletare i suoi bisogni all’aperto.Quindi ho adibito in casa, non avendo giardino, una stanza per lui,dove può “sporcare” in un angolo dove metto dei giornali.Il problema è che quando usciamo se non trovo un’edicola non fa pipì.