Robert Starns – Frasi su animali
Poiché ognuno di noi ha il dono di una sola vita, perché non decidere di passarla con un gatto?
Poiché ognuno di noi ha il dono di una sola vita, perché non decidere di passarla con un gatto?
In una strada ti hanno lasciato, all’abbandono eri condannato, ma il mio cuore ti ha incontrato ed in uno abbraccio ti ha adottato.
Tra tutte le creature di Dio ce n’è una sola che non può essere resa schiava dalla frusta. Questa creatura è il gatto.
La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Aspetta un attimo, adesso vengo ti lascio legato con una corda su una strada e scappo via. Così vediamo cosa si prova ad abbandonare un animale, anzi per farla più reale ti tappo la bocca, così non puoi chiamar ne aiuto ne i tuoi simili parassiti.
Ritengo più rispettabile una prostituta che un macellaio: almeno lei vive vendendo il suo corpo, non quello degli altri.
Hai mai osservatodall’alto la via principale d’una metropoli?… e una colonia di formiche su un muretto di campagna?Hai mai osservatol’atteggiamento d’un sedicenne che vuol far colpo sulla coetanea?… e un pavone che s’accende facendo la ruota?Hai mai osservatogli occhi lucenti di una madre che allatta il suo pargolo?… e un fenicottero che col becco alimenta il pulcino?Hai mai osservatoparlamentari e senatori che piglio assumono dai loro seggi?… e dei maiali che mangiano in un porcile?