Anonimo – Frasi in Latino
Nemo plus juris ad alium transferre potest quam ipse habet.Nessuno può trasferire ad altri più diritti di quelli di cui è titolare.
Nemo plus juris ad alium transferre potest quam ipse habet.Nessuno può trasferire ad altri più diritti di quelli di cui è titolare.
Semel heres, semper heres.Una volta erede, sempre erede.
Le difficoltà della vita, i problemi, le delusioni e gli insuccessi molte volte possono spegnere i sentimenti e le passioni di una persona.Spesso però basta il semplice sorriso e la stravolgente simpatia di una donna speciale per ricominciare a vivere tutto da capo come se nulla fosse esistito fino a quel momento.Finalmente dopo tanto tanto tempo ho visto quel sorriso e quella simpatia.Grazie per tutti i momenti che mi regali.Forse sono egoista ma vorrei diventassero l’etenità…
Potrei guardare in tutte le direzioni dell’universo e non vedrei tramonto più bello del battito…
Un uomo capace di pensare non è mai sconfitto, anche quando lo è sul serio.
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Forse mi manchi, forse solo ritorni; senza una spiegazione, un motivo logico, un avvertimento. Ti apri un varco nei miei pensieri e li rimani… per un po’… finché non fa male. Ed è allora che la mente inizia a viaggiare. Ripenso alla tua dolcezza, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, alle tue labbra, a quel unico fugace momento di passione… Il tempo è ladro di cose mai dette. Quante avrei voluto dirtene quella sera, quante avrei voluto sentirne dopo…Perché ci siamo persi per strada? Perché quel solo momento non è diventato il primo di molti altri?Può ancora diventarlo?Ti penso, forse un po’ mi manchi, forse un po’ ti voglio, sicuramente un po’ ti amo…
E lei metta latte, miele?!