Anonimo – Frasi in Latino
In dubiis abstine.Nei casi dubbi, astieniti.
In dubiis abstine.Nei casi dubbi, astieniti.
Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.
Amore, con te ho raggiunto l’apice della felicità.
Qualunque cosa ti succeda, sarà già successa a chiunque tu la racconti, solo di più.
Vorrei dirti che sei quello che non voglio essere. Vorrei farti capire che quando mi dici quello che hai fatto o quello che fai per te, per me, per gli altri, tu non sei d’esempio, non sei un modello, sei solo te stesso e fai esattamente il tuo, contribuisci così come noi altri, a fare la tua parte in questo mondo dove altrimenti la co2 che respiri non avrebbe giustificazione né compenso. Vorrei fartelo sapere ma non avrebbe valore dirtelo, provo ogni giorno a dimostrartelo. Ogni giorno faccio il mio e non mi vanto, non ho il tempo che hai tu per autoproclamarti. Io sono quello che vorresti avere e non hai. Io sono quello che vorresti cambiare per dire che ti assomiglio un po’. Io sono quello che ancora non sei.
Perché lei lo amava, e non c’era parola alcuna per descrivere ciò che provava per…
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.