Lio Nella – Frasi Motivazionali
Quando impareremo a parlare con noi stessi saremo capaci di ascoltare anche gli altri.
Quando impareremo a parlare con noi stessi saremo capaci di ascoltare anche gli altri.
Quando Il mondo ti cade addosso, tutto ti rema contro, nulla ti dà la forza di andare avanti e la solitudine ti fa compagnia, è difficile per chi è debole nel carattere, ma se sei forte e credi di riuscirci, potrai farcela.
Tutti abbiamo una spina nel cuore, chi non ne ha? Un amore perduto, un’amicizia finita e altri dolori più forti e intensi che ti lacerano l’anima. Non permettere mai a quella spina d’infrangere i tuoi sogni. Non permettere mai a nessuno di giudicarti e di dirti ciò che è giusto o sbagliato, perché se tu vivrai ogni emozione di cui la vita ti farà dono resterà solo una cicatrice e allora potrai dire “io ce l’ho fatta”, “io sono viva”.
Dove posso arrivare? Non lo so, ma ci provo sempre.
Non paragonarti, non imitare, non cercare di essere come gli altri. Mostrati come sei, con pregi e difetti, e vedrai che la vita ti sorriderà.
È necessario guardarsi intorno per capire dove si sta andando, e per capire se hai imboccato la strada giusta. Non è un male cadere, certo sarebbe meglio evitare il dirupo, ma agli uomini comuni esseri imperfetti può accadere. Consideralo un cambiamento di programma che mira al meglio, ad un gradino più in alto, che serve a farti rialzare da terra con più coraggio di quanto ne avessi prima di cadere.
E ricordati che una conquista, quasi mai può considerarsi anche una vittoria.