Marica Parancola – Frasi Motivazionali
Credi in te stesso e sarai sempre un vincitore.
Credi in te stesso e sarai sempre un vincitore.
Non disperarti perché qualcuno è migliore di te in qualcosa, ma combatti, perché in futuro il migliore per molti potresti essere tu.
Il successo è l’abilità di passare da un fallimento all’altro senza perdere il tuo entusiasmo.
Il metallo più duro è quello forgiato dalle fiamme più intense. Ricordatelo.
Non essere triste, non essere cieco, non essere stanco. Se non trovi la forza, guarda all’orizzonte, riconoscendoti in un granello di polvere davanti all’infinito; quando non sai quale strada prendere, fermati, e guarda lassù in cielo, il Signore è la nostra Via. Quando pensi di non avere abbastanza fede, ricordati di guardare negli occhi di un bambino, e comprenderai subito quanto sia tenera e disarmata l’esistenza umana, e quanto sia impossibile difenderla da soli. Non è facile, ma prova ad osservare il tuo tempo, con l’entusiasmo di un adolescente che è pronto ad affacciarsi alla vita, ora, in questo preciso istante, ricomincia ancora una volta, e non fermarti mai, se non per ripartire.
Dentro di noi un po’ sappiamo cosa fare nella vita, è che talvolta non abbiamo il coraggio, perché abbiamo paura di prendere certe decisioni o ci fanno paure certe cose. Purtroppo succede così, è difficile aver ben chiaro tutto il quadro, sopratutto se questo quadro non è già disegnato, però non è importante vedere tutta la scalinata, ma l’importante iniziare a salire gli scalini.
Qualsiasi momento è buono per ricominciare. E io ricomincio da me.