Guido Mazzolini – Frasi Motivazionali
Non smettere di camminare. A volte anche le strade sbagliate portano nel posto giusto.
Non smettere di camminare. A volte anche le strade sbagliate portano nel posto giusto.
Ogni nuovo giorno, è un giorno nuovo. Un’occasione nuova, una nuova occasione. Una speranza nuova, una nuova speranza. Sii più di ieri… sii meno di domani. Sia oggi occasione per essere. Sia oggi occasione per amare. Sia oggi occasione per migliorare. Sia oggi occasione per migliorarti.
La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino. A stare fermi non succede niente.
La vita richiede vulnerabilità e obbliga a gettare nel fuoco le armature. Non difenderti, sii arreso, abbandona la spada e comincia a vivere.
Solo i bambini parlano con Dio, i bambini e i vecchi. All’inizio del viaggio acquisisci un’ingenuità sottile che ritroverai solo alla fine. Questa sensibilità permette di percepire la voce suadente dell’infinito. Nel mezzo della vita, invece, c’è solo un deserto di silenzi, un pianoro arido di domande urlate al vento che resteranno prive di risposte.
Il mondo esterno è solo l’1% della nostra esistenza, tutto sta dentro di noi. Tutto ciò che proviamo viene da dentro, l’esterno è solo materia.
La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non lo fanno.Credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un’occasione coglila! Se essa ti cambia la vita lasciala fare!Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena.