Elena Ghelfi – Frasi Motivazionali
Coloro che la vita prova più duramente, sono quelli a cui da la possibilità di diventare più forti.
Coloro che la vita prova più duramente, sono quelli a cui da la possibilità di diventare più forti.
A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po’, e sorridete alla vita.
Le difficoltà rafforzano la mente e la fatica il corpo.
Se non puoi correre, allora cammina. E se non puoi camminare, allora striscia. Fai ciò che devi fare, però vai avanti e non mollare.
Bisogna cercare di non pensare al passato, anche se non è facile. Devi lasciare indietro tutta la tua infelicità. Uno sguardo all’orizzonte, dove c’è sempre qualcosa di bello che ci aspetta, e una nuova vita per ricominciare.
Lo so che sono solo parole, ma forse così riuscirò a far ragionare qualcuno.
Siamo la somma totale dei nostri pensieri, siamo la divisione del “farei di tutto” e “ho fatto di tutto”, siamo la sottrazione del bene che vince sul male, siamo la moltiplicazione del volersi bene perché solo amando ti arricchisci dentro, siamo noi stessi se viviamo del risultato di ciò che siamo.