Michele Sannino – Frasi Motivazionali
Non vergognarti mai di ciò che sei, non cambiare mai per chi non ti apprezza e per chi non ti vuole bene. Sii fiero di te stesso!
Non vergognarti mai di ciò che sei, non cambiare mai per chi non ti apprezza e per chi non ti vuole bene. Sii fiero di te stesso!
Quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un’altra riva, e arriverò.
Se gli altri credono in te, sarai più forte. Se sarai tu a credere in te stesso, sarai invincibile.
Amo guardare le stelle, sembrano come gli occhi di un angelo che ti sorridono, mentre…
Questa vita mi ha insegnato tante cose, ma due le tengo sempre presenti: usare il cuore in tutto ciò che faccio e farò, nascondere il cuore da chi non lo merita.
Anche se la strada, la mia strada, non è stata quella che volevo, e anche se ho lasciato sul mio cammino le persone che ho amato di più, continuo per la mia strada e continuo ad amarle portandole strette nel mio cuore, me le porto con me care e indimenticabili, cosi non saranno mai lontane da me. Mentre si fa sempre più difficile la mia strada con un sorriso avvolte finto vivo quello che mi resta di questa vita, giusta o ingiusta è sempre la vita che devo vivere e ad ogni angolo mi fermo per prendere fiato e forza ricordando quelle persone che mi hanno voluto bene e che mi porto qui nel mio cuore.
Non ci sarà, e mai avrò, nella mia vita qualcuno tanto importante, tranne te… Perché tu sei, e sarai, la donna che ho amato con tutto me stesso e che amerò per sempre, e che mi manca tantissimo, direi senza fine.