Michele Sannino – Frasi Motivazionali
Il futuro è ciò che hai davanti. Affronta sempre gli eventi della vita con vigore e coraggio, anche se hai il cuore sotto i piedi.
Il futuro è ciò che hai davanti. Affronta sempre gli eventi della vita con vigore e coraggio, anche se hai il cuore sotto i piedi.
Cerco il tuo volto, cerco la tua mano, per uscire fuori. Corro da un anglo a un altro per trovare la strada che mi porti fuori. Giorno dopo giorno cammino per le strade in cerca di te. Attimo per attimo sento la tua assenza. Cercami, trovami, angelo mio, che di te ho bisogno.
Il tempo è galantuomo, e questo mi consola, non certo per sete di vendetta, ma per la soddisfazione di vedere chi ha fatto del male vivere le stesse cose che ha riservato agli altri a causa della propria freddezza e cattiveria.
Quanto è grande il mio cuore: come un cassetto pieno di ricordi, di emozioni. Quanti giorni passati riempiono i miei occhi: tanti come un paesaggio infinito. E io resto qui fermo a contemplare questo cuore, mentre mi perdo nelle immagini riflesse che riempiono i miei occhi e intanto il tempo passa ance su di me.
E poi ci sono quei momenti in cui sei felice, non ti manca nulla, hai…
Siamo simili, e resteremo sempre insieme, uniti nello stesso sentimento.
Non sempre l’essere duro e sinonimo di cattiveria, ma è scaturito dalle profonde ferite che porti sul cuore.