Rosa Ramirez – Frasi sulla Natura
Sento già il tuo profumo di fiori, il dolce canto degli uccelli, i raggi del sole. Bella primavera sei già arrivata per far sorridere, sognare e innamorare.
Sento già il tuo profumo di fiori, il dolce canto degli uccelli, i raggi del sole. Bella primavera sei già arrivata per far sorridere, sognare e innamorare.
Le piante controllano gli animali e gli animali controllano noi.
Le gocce di pioggia, sono lacrime di nuvole.
Mi dicono che la più bella amica degli scrittori sia la natura, che gli alberi faranno sempre ombra sui pensieri tristi e che il sole li renderà, attraverso i fiori, in pensieri allegri. Mi chiedono se per me sia così. Penso al mio fiume, al suo parlare rumoroso e alle stelle che si tuffano dentro in tutte queste notti d’amore. Penso così tanto che non sento più il bisogno di rispondere. Vedo così tante immagini che il pensiero della stessa natura mi ha regalato che non sento più il bisogno di guardare.
Sabes como se puede comenzar un buen dia? Pues levantate, deja la vageria en la cama, abre los ojos y dibujate una sonrisa en la cara, no importa si los problemas sigue, tu anda siempre adelante con fe y alegria, que los malos momentos poco a poco se resuelven, y asi tu buen dia llegarà, y finalmente podràs decir: buenos dias a todos.Sai come si può cominciare un buon giorno? Allora: alzati, lascia la pigrizia nel letto, apri gli occhi e disegnati un sorriso sulla faccia, fa niente se i problemi continuano, tu vai sempre avanti con fede e allegria, che i cattivi momenti piano piano si risolveranno, solo così tu arriverai un giorno finalmente a dire: buongiorno a tutti.
La natura è il peggior nemico delle costruzioni dell’uomo.Sembra una guerra senza fine, anche se il vincitore si conosce già ed è la natura stessa, invincibile da battere.
Nel mio cuore resterà per sempre la tua amicizia, perché per me tu si sei…