Anna Maria D’Alò – Frasi sulla Natura
La luce è l’energia dei corpi e la vita dell’universo, è una madre che porge i suoi seni per alimentare l’esistenza e liberarla dal buio.
La luce è l’energia dei corpi e la vita dell’universo, è una madre che porge i suoi seni per alimentare l’esistenza e liberarla dal buio.
Un giorno caddero dal cielo numerose stelle e dispersero i loro frammenti sul mare, sulla…
La bellezza non si può rinchiudere, perché la sua esuberanza esplode. La felicità non si…
La risacca deposita ogni cosasulla riva di una vita senza pretesaaspettando la prossima mareggiatache pulisca ancora la mia strada…
Corri bambino e vai verso il mare, corri veloce e non farti fermare! Vola scattante in braccio alle onde, tenere, soavi, se pur profonde. Dal loro fluire fatti cullare, questa è la dolce bellezza del mare!
Nella vita il male è sotto i riflettori, mentre il bene opera nell’ombra e non fa notizia, come il sole che splende in silenzio tutti i giorni ma la tempesta diventa protagonista.
La voce è muta per coloro che non vogliono ascoltare.I bambini sono gli eroi dell’umanità, perché sorridono mentre tutti piangono.La guerra fa soffrire l’uomo, la parola lo uccide.I miei vizi saranno virtù, i miei nervi saggezza.Credevo di poter scegliere ciò che volevo scegliere, ma ho ritrovato la mia scelta presa da un’alternativa.La mancanza d’affetto rende incompleti gli uomini.I “rumori del mondo” aiutano l’uomo a sconfiggere la solitudine, ma il male peggiore dell’uomo è il silenzio.