Francesco Alberoni – Frasi sulla Natura
L’uomo è l’unico essere vivente insoddisfatto della sua natura.
L’uomo è l’unico essere vivente insoddisfatto della sua natura.
Il cielo, un grosso esempio di eternità che ci regala la notte e il giorno, sempre pronto a dimostrare che oltre lui nulla esiste di cosi immenso.
I fiori sono il bel sorriso della Natura.
Ridicoli cacciatori che affermano di amare la natura. Ma se veramente amate la natura perché non andate a caccia con una bella macchina fotografica?
Osserva le conchiglie, vedi quelle striature? Sono state le unghie di un appassionante disperato che voleva trovare il suo genio nel cuore.
Si stacca all’improvvisoSenza dare preavvisoTrascina ogni cosaNella sua folle corsaNiente può rallentare la sua andaturaPerché è una forza della naturaTanta case vengono travolteCase, macchine e, purtroppo, anche persone a volteLascia dietro di sé silenzio e disperazionee il gusto amaro della desolazionePerché, in fondo, siamo noi ad averti provocato, le personeAvremo dovuto fare più attenzioneQuando, con i disboscamenti, ti apriamo la stradaVerso la nostra distruzionee tu ne approfitti senza niente che si oppongaAlla tua forza distruttrice di valanga…
I colori sono medicine per l’anima gratuitamente fornite dalla farmacia dell’Universo. Se ne consiglia l’assunzione per via visiva, emotiva e passionale un sacco di volte al giorno soprattutto in caso di disturbi quali ombre, tristezze e malumore.