Anonimo – Frasi sulla Natura
Stai ascoltando? La voce del vento, il suono del cielo. Fermati un attimo. E goditi tutto questo…
Stai ascoltando? La voce del vento, il suono del cielo. Fermati un attimo. E goditi tutto questo…
Come si descrive l’abisso in cui si cade, quando si sa di non avere speranza… e poi quella mano che ci viene tesa e ci salva, riportandoci in vetta?Cos’era l’amore… se non quello? Se non… alchimia dei corpi e dello spirito?Se non quel sentimento che ti fa sentire un gigante, che ti porta in cima a montagne e ti fa guardare tutti gli altri in basso come formiche, elevandoti a un Dio?Cos’era il loro amore se una corona e un trono… e uno scettro?
È incredibile come un mondo pieno di gente possa sembrare deserto quando qualcuno ti manca.
Chi procede sulla scala del successo, non dimentichi di salire posando il piede su ogni gradino.
I ricordi sono di sicuro la cosa più bella e dolorosa di questo mondo.
Vorrei sfogliarti come i petali di un fiore, per poi toglierti le spine che hai nel cuore.
La vita è solo metà dell’opera, l’altra metà consiste nel viverla.