Ludwig Josef Johann Wittgenstein – Frasi sulla Natura
Il mondo è la totalità dei fatti e non delle cose.
Il mondo è la totalità dei fatti e non delle cose.
Il verde dei prati è il tappeto dei folletti.
Onde del maresballottate le mie membrapiù forte che potete.Esse son vogliose di vitae voiscandite il ritmo della mia vitacome bambino dondolatoda una culla che canta dolce nenia.
Le meraviglie del creato sono capolavori d’amore, come i nostri cuori, creati per amare e donare bellezza a chi ci sta accanto. Dona, ama, sorridi, rendi un capolavoro ogni tuo giorno.
Un raggio di sole.Esco in quest’alba solare e cammino tra campi dorati, amo sentire il risveglio di fate e di gnomi nei prati. Bella natura e vivaci colori belli i tuoi suoni, buoni gli odori. Esco in quest’alba solare e cammino nei boschi fatati, vita nascosta tra i rami mi guardi, respiri, mi accogli, mi chiami. Esco in quest’alba solare e cammino sui prati da arare, Dio è quel raggio di sole che dal cielo riscalda le viole.
La Luna è la porta del cielo da cui escono i sogni più dolci; essi fecondano i pensieri dei poeti e si trasformano in parole d’amore.
Trasmutazioni.La bellezza della Naturaè nella sua perfezione.Quella dell’umanitànella sua imitazioneattraverso creative movenze.