Anonimo – Frasi sulla Natura
Notte: il giorno si addormenta e accende la luce delle stelle…
Notte: il giorno si addormenta e accende la luce delle stelle…
Non ci sono parole per spiegare tutte le sensazioni che mi fai provare, un dolce…
Mare.Come una donna inganna la vostra sorte, sorella senza legami,accompagna l’anima vostra nei suoi abissi e la fa propria.Abbiate sempre giusta la ragione quando vi inoltrate in lei,come una mantide si nutrirà di voi, se vorrete diventare suoi sposi.
Lo scoglio fermerà le onde, non il mare. Ci sono limiti che non conoscono limiti.
Nemo plus juris ad alium transferre potest quam ipse habet.Nessuno può trasferire ad altri più diritti di quelli di cui è titolare.
Se si spargesse la voce che leggere è una masturbazione intellettuale, forse i ragazzi leggerebbero di più.
È quello che sono.Posso fare qualsiasi cosa, qualsiasi. E non andrà mai bene.Sempre in ritardo, sempre alla rincorsa… e senza mai arrivare.E se c’è qualcosa di bello? Me lo fanno vomitare, quindi perde di valore.Pazienza, ci sto convivendo da anni. Sino ad ora ci sono riuscito… male, ma sopravvivo.Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni, lavorare sui polmoni. Chissà forse un giorno farò gol… magari anche di mano, come Maradona ai mondiali. E come “el pibe de oro” dirò che è stata la mano de dios…No è impossibile… non sono mai stato capace di infrangere le regole. Probabilmente rimarrò sempre quello che sono: un bastardo senza gloria.