Anonimo – Guerra & Pace
La pace è un qualcosa di talmente bello che dovrebbe esistere già in natura.
La pace è un qualcosa di talmente bello che dovrebbe esistere già in natura.
E non ti lascerò mai perché tu sei tutto per me sei l’aria che io respiro, sei il mio cibo, sei l’acqua che io bevo sei tutto per me e senza di te io morirei. Ti amo molto più della mia vita!
Le labbra sono le spie dell’amore, è proprio dall’intensità del bacio che si riesce a…
La verità si cela dietro una maschera che indossi ogni giorno per piacere agli altri.
Tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti segreti.
L’amore è un alfabeto composto solo da cinque lettere.
Quando il rapporto è di collaborazione solo la reciproca fiducia porta al successo.