Vera Santoro – Frasi d’Amore
L’amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l’aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
L’amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l’aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
L’amore è un battito più forte che ti muove oltre ogni paura.
Credere nell’amore è forse una delle poche cose che ci aiutano nella fatica del vivere e ce la rendono lieve.
Per il fuggitivoLasciami solaPer poterti dimenticareLasciami solaPer poter cambiareMi manchiO forse mi manca l’idea che ho di teDi quella notteChe non rifareiChe non rivorreiMi manca il sentirti vicinoIl tuo respiro acciaccatoLe tue dolcissime labbraForse è solo una questione di tempoPasseràÈ passato di peggioMa sei tu che non avrei voluto far passareChe avrei voluto vedereCon cui avrei voluto parlareChe avrei voluto baciareChe avrei voluto.
Ricordati che l’amore non e per sempre come la vita come qualsiasi cosa solo i…
Di mal d’amore non si guarisce tanto facilmente. E non ci sono medicine. Né rimedi, non si sa quando passa, non si sa nemmeno quanto fa male. Fa bene solo il tempo e tanto, perché più è stata grande la bellezza di un amore, tanto più sarà lunga la sofferenza quando questo finisce.
Ad un attimo di amore carnale e “scontato” preferisco quel lieve sorriso che spunta sulle tue labbra quando passo nei tuoi pensieri.