Simonetta Pompili – Frasi d’Amore
L’amore è la dolce melodia della vita!
L’amore è la dolce melodia della vita!
L’amore è uno sboccio d’alba che allontana la notte dentro.
Amare è esserci, essere nella vita.
Io so che ti amo, perché quando le cose si iniziano a mettersi male, l’unica cosa che desidero è correre tra le tue braccia.
A chi portiamo nel cuore non diciamo mai addio.
Innamorati di chi sa farti sentire diverso e non sbagliato. Innamorati di chi per te il tempo lo trova a prescindere che ne abbia. Innamorati di chi non sorride di fronte ad una tua lacrima facendoti sentire stupido, ma la accoglie con amore ristabilizzando il tuo equilibrio e la tua tranquillità emotiva. Innamorati di chi c’è e non di chi finge di esserci, di chi agisce e dimostra e non di chi parla. Innamorati di te stesso/a prima di chiunque altro perché è l’unico modo che hai per farti amare e pretendere di essere amato anche dagli altri come meriti!
Avevi ragione quando dicevi che ero Io a vestire di Amore tutto ciò che mi attraversava…Ho creduto che con Te era diverso!E invece…Ho vestito anche Te di troppo, di tuttole persone si innamoravano di te attraverso le mie parole,adoravano i tuoi gesti attraverso le mie fantasieelogiavano le tue parole descritte da me come poesie…Non mi sono ritrovata nulla…Perché Tu nulla eri… ed io stupida ti ho riempito del mio “tutto”…