Antonio Papi – Frasi d’Amore
Non si possono mantenere un piede in due scarpe non si può ragionare troppo è vivere di surrogati l’amore e amore per chi lo sente.
Non si possono mantenere un piede in due scarpe non si può ragionare troppo è vivere di surrogati l’amore e amore per chi lo sente.
L’amore è la follia dell’unione, la follia è l’amore che lo lega.
Il dolore più grande non viene mai da lontano, le delusioni più dure non le riceviamo da sconosciuti, forse è proprio l’incapacità di credere che tutto questo possa accadere che ci rende più vulnerabili. È così difficile sentirsi non amati da chi dovrebbe amarci, l’amore ci rende fragili, un fragile cristallo che cade in mille pezzi sotto i colpi del mancato amore.
L’amore è un perdono che non finisce mai.
Mentre mi ascolti i silenzi, non sono le parole a mancare, ma è l’amore che…
Ami la pioggia ma poi non vuoi bagnarti… ti piace immergerti nella nebbia ma hai…
Voltandomi alle spalle, non vedo che parole e gesti che non sono mai stati capiti per il loro vero significato. Che senso ha avuto tutto questo? Dentro di me, c’è spazio solo per delusione e amarezza. E anche una punta di rabbia. Cosa volevi da me? Poteva essere una grande amicizia, ma non hai voluto. Con estrema naturalezza, ti sei avvicinato a me un po’ come se ci fossi sempre stato. E ora cosa rimane? Non sta piovendo. Allora perché mai sento tante piccole gocce accarezzare il mio viso?