Anonimo – Luoghi comuni
Comunque, d’estate non si va al cinema.
Comunque, d’estate non si va al cinema.
Nonostante tutto sono sempre rimasta in piedi, a volte con sforzi immani, ma a cosa serve se adesso non ho il coraggio di fare un passo?
Perché il cuore vuole avere sempre l’impossibile?Perché crescere fa così male?
Se un giorno dovessi avere la possibilità di scegliere una nuova vita, sicuramente sceglierei la tua! Perchè nella tua c’è qualcuno che ti ama… io!
Le donne vanno matte per le scarpe.
Se vedi un cielo stellato ringrazia Dio per averlo creato.
L’amicizia è una strada che scompare nella sabbia se non la si rifà senza posa.