Anonimo – Luoghi comuni
In Belgio piove sempre.
In Belgio piove sempre.
Non chiederti chi è la stella che vorrebbe illuminare le tue notti. Non chiederti come…
Gli istanti in cui ci accade di poter sbrigliare liberamente la nostra fantasia sono pochi, insoliti e fuggevoli. Talvolta riusciamo a coglierli, a guardare al di là della noiosa routine quotidiana, ma quelle tende aperte per un momento si richiudono subito e ci lasciano soltanto il rimpianto dell’impossibile, custodito da barriere invalicabili.
Ci vogliono vent’anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un’altra donna per farne un’idiota.
Masbaglio o… le persone sono in crisi (in termini economici) dove vogliono loro? In vacanza ci vanno, i – phone se lo comprano, vanno fuori a mangiar ecc, poi si lamentano perché non arrivano a fine mese o non riescono a comprarsi una cosa utile per la propria vita. Io son in crisi perché non riesco a comprarmi il ferrari ihihih, come siamo messi -. – “. Ps ovvio non ne faccio dell’erba un fascio.
I’ tu figliolo ch’è sempre a vedere?
Sento troppo spesso dire: “era meglio pirma”, ma il mondo va in avanti mai indietro; sta a noi far sì che questo progredire sia un reale miglioramento.