Anonimo – Luoghi comuni
Vent’anni nella vita si hanno una volta sola.
Vent’anni nella vita si hanno una volta sola.
Mentre qualcuno si affaccia alla vita e guarda al futuro con gli occhi di chi…
Grazie per tutto, soprattutto per quello che non ho capito, almeno sul momento era la chiave di tutto, e il più bel regalo che mi sia stato fatto in vita mia.
Vorrei potermi perdere nel tuo abbraccio e sentirne il calore… Vorrei poter appoggiare la mia…
Amor di ganza, fuoco di paglia.
Era sua da usare.
Amore: solo un sogno dal quale nei momenti più belli ti svegli e ti accorgi che era solo tutto un’illusione!