Susan Randall – Frasi d’Amore
Il vero sentimento lo si vede dal piccolo gesto fatto con semplicità!
Il vero sentimento lo si vede dal piccolo gesto fatto con semplicità!
L’amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l’allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell’amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell’amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l’esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.
Le persone sprecano il loro tempo cercando il posto giusto dove andare, quando in realtà hanno solo bisogno di trovare la persona giusta con cui rimanere.
Vivo dell’aria che respiro e che respiri anche tu.
Non è sempre vero che per trovarsi bisogna perdersi. Spesso ci si perde per non trovarsi più. Sono più convinto a lottare per non perdere, a lasciare il tempo necessario perché quel qualcosa che adesso sfugge possa grazie a me ritrovare la voglia di ritrovarmi!
Lottare per chi si ama significa arare un campo ove un giorno germoglierà la vera…
Il bello dell’amore è che ti mette sempre alla prova e arriva quando meno te l’aspetti. È un vero birbone e lo fa apposta per capire se il tuo cuore sa veramente amare.