Antonio Cuomo – Musica
La sola musica del cuore incanta l’anima. Il battito incalzante del tuo cuore ferma l’attimo in un soave respiro.
La sola musica del cuore incanta l’anima. Il battito incalzante del tuo cuore ferma l’attimo in un soave respiro.
Quando balli, come per magia, tutto scompare, il pubblico non esiste, ci sei solo tu, la musica e la voce del tuo amore che ti guida.
La musica non tradisce, la musica è la meta del viaggio. La musica è il viaggio stesso.
È notorio, la vita è fatta anche di scienze esatte, si dice che la matematica non sia un’opinione e si riflette sulle nostre quotidianità con numeri semplici ed incontrovertibili. A volte questi compartimenti diventano troppo stagni e ci avvolgono fino a soffocarci. Già, è così. Avvilente nella sua infallibile precisione. Le note della musica, così precise e perfette, invece, sprigionano spazi illimitati, ricordi già vissuti e presenti, sogni che verranno. La musica non è affatto una scienza esatta e non è fatta di numeri, ma di sogni irripetibili, emozioni passate e future. È fantastica la musica, ci salva ogni qualvolta le sue “onde” si riversano su di noi e con grande stupore vediamo il mondo con occhi diversi da prima.
La vita è un desiderio, che ci inganna lungo il cammino. Conducendoci delusi a una certa fine.
Esiste un posto dove il fiore dell’amore non sfiorirà mai, il tuo cuore!
Passeggio tra le strade del mio paese senza meta, alla ricerca di non sò cosa ma ho bisogno di qualcosa… cosa? Bhè intanto mi lascio trasportare dalla musica che “strapazza” il mio cuore, ormai paragonabile ad un uovo….