Antonio Rega – Frasi d’Amore
Chi dona amore, non deve ricordarlo. Chi lo riceve non deve dimenticarlo.
Chi dona amore, non deve ricordarlo. Chi lo riceve non deve dimenticarlo.
Ieri… appena ti ho visto sono rimasta a guardarti, eri diverso da ogni giorno, eri elegante e quegli occhi erano fin troppo profondi per non incrociare il mio sguardo con il tuo. Il mio cuore non ha accelerato il suo battito come succedeva prima. La mia mente non ti ha immaginato tra le mie braccia o con le tue labbra sulle mie, è successo qualcosa di diverso, il mio respiro si è fermato per qualche secondo, i miei pensieri si sono concentrati un attimo su di te. E mi sono soltanto ricordata di non farlo notare agli altri. Avrei voluto dirti che eri bellissimo, che nonostante ti veda ogni giorno eri speciale. Avrei voluto dirti quanto mi sia piaciuto e quanto ti abbia desiderato e andata dietro per un anno senza che tu lo sappia. Avrei voluto raccontarti tutte le volte in cui non poterti baciare o sentire è stato difficile. Avrei voluto che tu sapessi ma non sai e non saprai, specialmente adesso che è finito tutto.
L’amore è un intreccio di emozioni e reazioni, comprensioni e compromessi, ed è facile perdersi,…
Il suo cuore non era stabile, e la sua anima sbandava agli incroci della vita; credo non abbia mai conseguito la patente dell’amore!
E tanto più ti penso strega, tanto più noto di non essere immune dal rumore del tuo sguardo e tanto più vorrei rimanere imprigionato nella rabbia e allontanarmi, tanto più le tue parole rasserenano ogni mio sgomento, tanto più raccolgo immagini per vederti brutta, tanto più mi accorgo di quanto divento vulnerabile di fronte a te. Tutto ciò che ricerco per potermi dissuadere dall’averti mi costringe ad amarti.
Love is pure magic. Falling in love is like having another childhood.L’amore è pura magia….
Il vero amore è quello che non smette mai di bruciare, quello che incendia il cuore dei due amanti ogni giorno che viene.