Anonimo – Musica
Musica e poesia: cuore e vibrazioni.
Musica e poesia: cuore e vibrazioni.
Il mio pensiero è sempre verso di te!! Ovunque tu sia io ti seguirò e ti raggiungerò… ma mi raccomando… una volta che ti ho trovato non lasciarmi andare via… abbracciami e tienimi con te!
Desiderio; corpi che si cercano e si scrutano, si osservano. Vicini e poi lontani. Odori, sensazioniPassione; Avvinti come edera, forza e delicatezza. Le mani di lui esplorano il corpo elegante, leggero, lascivo. Osano, ma vengono respinte. La gambe si intrecciano, veloci, agili, presentiSospetto; La danza si fa serrata, ritmica. Cerca di portarla a se, di invadere il suo spazio. Passione e sentimento. Eleganza e temperamento. Lei fuggeGelosia; la sala si riempie di cuori smaniosi, arsi dal desiderio. Lei è corona di spine. Regale e pericolosa. Lui guerriero respinto.Ira; Lui non crede sia amore. Il suono del Bandeneon si fa sempre più intenso. Il contrabbasso scandisce ritmiche serrate, intense. Il violino emette sussulti, piccole grida di passione. Il pianoforte mantiene l’atmosfera sospesa, surreale.
Uno dei migliori modi che ho per fottere il tempo è la musica.
On croit mourir pour la Patrie, et on meurt pour les capitalistes.Si crede di morire per la Patria, e si muore per i capitalisti.
Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce… Colori le mie…
Quando siedi, ovunque sei, ricordati di lasciare un posto per me, amico mio. Quando cammini…