Silvia Nelli – Nemico
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Prima ti danno ragione e poi ti puntano il dito contro. Prima ti leccano il culo e poi ti pugnalano alle spalle. Ah! Gli ipocriti!
Vaffanculo a chi non ha capito, a chi ha provato a tenermi buona e zitta. A chi non si è fatto scrupoli nel ferirmi. A chi ha regalato bugie e ipocrisia senza domandarsi cosa potessero provocare. Oggi non mi peno ne mi affliggo per togliere dalla mia vita persone squallide e prive di valori. Il rispetto non conta solo a parole o quando fa comodo. Il rispetto è la base di ogni cosa!
Fin quando avrai un grande comando su te stesso nessuno ti potrà pilotare. Quindi prima di fermarti valuta bene perché lo fai e soprattutto per chi.
La convinzione frega la gente. Piacere a tutti? Impossibile, ma se piaci a te stesso,…
Non ho mai creduto che il male vincesse sul bene. Si può anche sopraffare provvisoriamente. Ma sono certa che chi di “male” colpisce di “male” perisce! La cattiveria è e resta un arma a doppio taglio!
Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l’onore del combattimento.
La verità più bella si nasconde negli occhi di chi senza giudicare ti osserva. L’amore più grande si nasconde dietro lo sguardo di chi senza lasciar trapelare il suo dolore fa affiorare la speranza per donarti sicurezza. Lo sguardo più pulito è quello che non teme il confronto con nessun altro sguardo!