Ilaria Pasqualetti – Nemico
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Ognuno prende la vita a modo suo, io sinceramente la prendo col sorriso e ne sono felice.
Un giorno ti sveglierai e capirai gli errori che hai fatto. A quel punto potrai…
Odio la volgarità, odio le offese, preferisco discutere civilmente ed educatamente in modo tale da poter ragionare senza mandare, ne essere mandata a quel paese, sempre nel limite del possibile.
Per qualche motivo strano capita che, pur avendo molte persone intorno, ti senti sola, ti guardi intorno e vedi molte persone ma non ne senti il calore, vedi molti occhi ma non ti senti osservata, vedi molte mani ma non senti le carezze, forse perché tutto ciò non basta a colmare la mancanza di chi ami.
Se c’è una cosa che non farò mai è scendere al livello di certa gente, mi rifiuto di risultare agli occhi degli altri un’emerita deficiente come loro, e fortunatamente sono fiera di non essere simile a queste neanche nella punta di un capello.
Ho visto lingue che mentre ti leccavano sputavano veleno.