Giulio Castronovo – Nemico
E poi ti rendi conto che le persone peggiori sono proprio quelle che hanno la capacità di far emergere la parte più oscura di te.
E poi ti rendi conto che le persone peggiori sono proprio quelle che hanno la capacità di far emergere la parte più oscura di te.
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.
Il tentativo di qualcuno di mostrarmi indifferenza è direttamente proporzionale alla mancata percezione che io ho della sua esistenza.
Non mi interessano le parole della gente, non m’interessano i loro giudizi, non mi interessano le persone che sanno solo aprire la bocca per darle aria, diciamo che non mi interessano le cose inutili, preferisco soffermarmi su ciò che ha un senso e queste persone non ce l’hanno.
Se ti guardi solo dai giganti finirai con l’essere divorato dalle formiche.
Non raccontare troppo di te alle persone, quando meno te lo aspetti lo useranno per ferirti.
Facciamo gli scongiuri nei confronti di chi ci augura del male, auguriamo loro di stare bene e in salute, perché gli sia concesso di raccogliere ciò che hanno seminato e a noi il privilegio di assistere.