Vera Santoro – Frasi d’Amore
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
Il vero amore è quello che nonostante le ferite, nonostante le lacrime ti fa ancora battere il cuore e ti da la speranza che qualcosa cambierà.
L’amore? Bella domanda. L’amore lo definirei una goccia d’acqua. Ognuno ha la sua goccia, tutti…
Se ci tiene non andrà mai via, ma nel momento in cui gira le spalle, vuol dire che non ha mai tenuto né a te né al rapporto.
Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancora continua ad amarmi incondizionatamente. Un’amore impossibile da definire, di una purezza unica, sconfinato e dolcissimo, estremo ed inarrivabile… un’amore a cui non importa se sono bianco o nero, magro o grasso, stupido o intelligente… un’amore che in cambio non chiede mai niente, che non chiede nemmeno di essere corrisposto. Un’amore introvabile altrove, impossibile da riprodurre o sostituire, così perfetto da riuscire a curare tutte le anime disperate e ferite di questo universo.
Preferisco vederti felice tra mani nemiche, che triste per colpa mia.
Tutti abbiamo un cesto nel quale gettiamo i cuori che la gente ci regala.
Esistono persone che vivono relazioni ingannando e mentendo… ed è tutto quel che sanno dell’amore.