Santo Al. Piccione – Frasi d’Amore
L’amore per molti è come una toppa sui jeans strappati, basta trovarne una momentanea, e fingere a se stessi che durerà per sempre.
L’amore per molti è come una toppa sui jeans strappati, basta trovarne una momentanea, e fingere a se stessi che durerà per sempre.
Solo con l’umiltà si riesce ad arrivare al cuore.
Forse la paura di una nuova delusione può far sì che tu non ti affezioni…
L’amore prova orrore per tutto ciò che non è amore.
La nostra malattia è sempre il nostro amore, così bello, così, forte, così profondo. Siamo come il fuoco.
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c’è improvvisamente un “lui” speciale. Credi di sapere cos’è l’amore fino a quando non incontri l’amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell’istante solo in quell’istante conosci l’amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.
Cerco un po’ di coraggio mentre ti guardo da quaggiù, apro le mie ali di cera per arrivare da te.Solo ora mi rendo conto che se non prendo sonno è perché penso che ti perderò…Ricordi quelle sere e tutte le parole?È bastato un solo sguardo per capire chi sei, una chiacchierata per poi non scordarti più.Ma tu davvero credi sia stato un piano studiato per farti del male?Sai tutti vogliamo volare, ma non tutti sono pronti a rischiare di cadere,altri si accontentano solo di camminare, tappando le ali al cuore e io mi chiedo cosa si vive a fare,se senza amare siamo angeli a metà e saremmo come un castello che senza la sua regina pian pianodiventa sempre più scuro.