Teresa Mencarelli – Frasi d’Amore
Tutti dicono che l’aspetto esteriore non conta. Ma la mia domanda è: “allora come ci si fa ad innamorare a prima vista?”
Tutti dicono che l’aspetto esteriore non conta. Ma la mia domanda è: “allora come ci si fa ad innamorare a prima vista?”
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.
Tsk! Credi di farmi paura? Pensi davvero che chinerò il capo e accetterò la tua…
Tu dormi amore, e i miei occhi vedono una Venere di Milo che sogna la…
Ho stretto un intensa storia d’amore, duratura nel tempo, non conosce ore, giorni, mesi o anni. Lui mi abbraccia ogni volta che ne sento il bisogno. O mio dolce amore, vieni e lascia che la mia testa s’appoggi a te. Il mio amato cuscino amore unico e divino.
A chi mi dice che ho sbagliato, rispondo che “sulla mia pelle” ho imparato qualcosa. A chi sussurra parole alle spalle, volto il cuore, non solo le gambe. A chi reputo finto, non degno neppure un pensiero. A chi mi ha offeso, lascio in memoria il mio silenzio. Detta legge più lui di mille altre parole. A chi mi ha capita, perdonata spesso, compresa, a chi non ha mai mollato la mia mano regalo i miei più veri e sentiti sorrisi miste a taciti “Grazie”, i miei pochi “ci sono”, i miei passi domani.
Ama la persona con mille difetti. In questo mondo non ci sono perfetti.