Mino Reitano – Personaggi famosi
Non ce l’ho con chi mi critica. Grazie a molti detrattori credo di essere migliorato. E quando appaio in tv l’ascolto non scende, anzi…
Non ce l’ho con chi mi critica. Grazie a molti detrattori credo di essere migliorato. E quando appaio in tv l’ascolto non scende, anzi…
Quando l’amore è finito, gli alimenti colmano il vuoto.
Posso solo dire che lavorare con Big John è stata una delle cose più belle della mia vita. Era una Stella con la S maiuscola, emanava una luce speciale e una parte di quella luce mi è entrata dentro. Conoscere Johnny Weissmuller e passare del tempo con lui durante gli anni della mia formazione ha avuto un’influenza duratura sulla mia vita.
La vita é una tempesta, ma prenderlo nel culo é un lampo.
Al di là dei momenti entusiasmanti in cui si fa una scoperta, che vengono spesso considerati come la parte rilevante della ricerca, il lavoro quotidiano di uno scienziato è piuttosto duro e richiede molta pazienza, per via della necessità di ripetere tante volte le osservazioni e gli esperimenti.Ma ciò non lo rende un lavoro meccanico né noioso, anzi, come ho potuto constatare nella mia lunga carriera, è decisamente appassionante… Del resto, il lavoro dello scienziato diventa veramente interessante quando s’incontra qualcosa di inaspettato.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
C’è un momento della mia infanzia che spesso mi ritorna in mente. Sto giocando con delle compagne di scuola sul balcone e sento mio padre che parla con la mamma: “è ora che Franca incominci a recitare, ormai è grande”. Avevo tre anni.