Mike Bongiorno – Personaggi famosi
Quale busta vuole? La uno, la due o la trè?
Quale busta vuole? La uno, la due o la trè?
Amo molto la mia famiglia. Spero sempre di poterla vedere un po’ più spesso di adesso. Ma noi capiamo, perché siamo una famiglia dello show business e lavoriamo tutti.
Tra lo specchio e la donna c’é questa differenza: che lo specchio riflette senza parlare, mentre la donna parla senza riflettere.
Perché mi devo ritirare? Adesso con questo contratto fantastico che mi han fatto. Tra l’altro devo dire… il mio angelo custode -lo vedi che ce l’ho qua dietro, sai, il mio angelo custode, quello che mi ha seguito fin da quando (ti ho detto) sono andato a San Vittore e che mi consiglia- io sento nel mio orecchio un suggerimento, e mi dice “devi fare questo, devi fare quell’altro”. Lui, quando ha sentito che mi hanno fatto fuori alla Fininvest, ha detto “Adesso preparo qualche cosa di altrettanto importante” e ha suggerito a quelli di Sky di contattare Mike Bongiorno.
Se metti due computer vicini, costruiti ad una settimana l’uno dall’altro comunicano, alla velocità della luce, ma uno in aramaico e l’altro in sardo antico. Non ci capiamo più, lo capite?
Il mio sogno sarebbe un harem con 15 fidanzati e nessun marito.
La fortuna lo ha favorito… facendolo morire in un momento opportuno.