Anonimo – Personaggi famosi
Il blog di beppe Grillo è l’antesignano dell’aggregazione telematica e ha creato una capillare rete internazionale.
Il blog di beppe Grillo è l’antesignano dell’aggregazione telematica e ha creato una capillare rete internazionale.
Amore è la tempesta del piacere e l’incanto della dolcezza.
In famiglia non si parla più.
Quando si ama non ci sono ragioni, non ci sono scuse, non ci sono permessi, non si fanno scelte; quando si ama si cerca solo di salvare l’amore.
Ciao, ed ogni volta che vedi lacrime che scendono dal cielo di ogni cuore, pensa: pensaci. C’è un fiore che come te vive, che ha bisogno di quelle stesse lacrime: siano acqua, siano solo amore perso, ne avrà sempre bisogno. Perché ogni cosa, ogni singola cosa viene dal cuore: odio, amore, invidia ed ammirazione, tutto quello che proviene dal cofanetto che racchiude tutti i tuoi tesori: ed ogni volta guardando il cielo, pensa a questo vivere, a questo soffrire come alla cosa più bella fra i segreti della vita, perché in ogni lacrima sta una felicità nascosta che basta cercare, sognare, volere. Ed ogni volta che guardi il cielo piangere pensa che non può piovere per sempre: il sole non è altro che una luce che tu fai nascere.
Quando sei perduto nella pioggia a Juarez ed è pure tempo di pasqua e la forza di gravità ti manca e la negatività non ti tiene su, non darti delle arie quando sei sulla rue Morgue Avenue hanno delle donnine affamate laggiù che ti sistemano per le feste.
Rimango qui come ogni notte ad aspettare l’alba che avanza… sembra una danza. Chiudo gli occhi e attendo un brivido un sogno, l’ultimo per farmi capire che amare è morire…