Benito Mussolini – Personaggi famosi
Nessuno ha potuto fermarci… nessuno ci fermerà.
Nessuno ha potuto fermarci… nessuno ci fermerà.
Se un film ha successo, è un affare; se non ha successo, è arte.
C’è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo.Non ci riusciranno, sento che, in futuro le mie canzonisaranno cantate dalle prossime generazioni. Che, graziealla comunicazione di massa capiranno che cosa voglio direquesta sera. Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale.
Lover of life, singer of songs.Amante della vita, cantante di canzoni.
Ho preso tanti pugni nella mia vita, veramente tanti… ma lo rifarei perché tutti i pugni che ho preso sono serviti a far studiare i miei figli.
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano.
Le confraternite sufi dell’Asia indiana sapevano tutto sulle posizioni, delle tecniche respiratorie, della sincronizzazione del respiro e dell’elocuzione (come pronunciare alcune sillabe in espirazione ed altre in inspirazione etc) e dell’accompagnamento di certe preghiere con movimenti del corpo. Tutti questi movimenti, estremamente vari, ma ugualmente significativi, derivano da una psicologia, una cosmologia, un simbolismo che uniscono la materia e lo spirito, il corpo e la psiche, in una medesima dinamica ritmata come manifestazioni di una stessa energia.