Carl William Brown – Personaggi famosi
Poiché una certa letteratura vive di se stessa, sarebbe bene che molti scrittori la smettessero di mangiare escrementi.
Poiché una certa letteratura vive di se stessa, sarebbe bene che molti scrittori la smettessero di mangiare escrementi.
Tutto ciò che può essere detto, può essere detto chiaramente.
Non volevo nascere [e sono nato], Non volevo vivere [e sto vivendo], Ma quando morirò andrò in Paradiso [perché l’inferno lo sto già vivendo].
Una volta Vittorio Gassman mi disse: ci sono molte forme di gelosia, ma la più terribile è la gelosia del passato. Io mi sono interrogato per anni su questa frase e solo recentemente ho capito che la gelosia del passato si installa nella nostra mente quando una persona ti racconta la sua vita sessuale con un linguaggio libero e scanzonato prima che tu sia innamorato di lei. Allora quando ti innamori, queste frasi, questi ricordi si risvegliano nella tua mente in modo cattivo e volgare.
La sapienza ha partecipato alla creazione, ella cerca con gioia la compagnia degli uomini, ma vive con Dio; per tale motivo gli esseri umani, che sono timorati, non se la sentono di fare le corna all’Altissimo e continuano così a vivere accanto alla stupidità.
Il test per un vero comico è se tu ridi di lui prima che apra bocca.
La vera felicità dell’uomo sta nell’accontentarsi. Chi sia insoddisfatto, per quanto possieda, diventa schiavo dei suoi desideri.