Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore forse a volte non ha niente, ma quello che esso rappresenta in quel niente, il tutto volendo non può mai sostituire.
L’amore forse a volte non ha niente, ma quello che esso rappresenta in quel niente, il tutto volendo non può mai sostituire.
Non sono mai stato capace di parlare. Almeno, non per le cose importanti. Perché a…
Un amore può essere muto ma se è il cuore che ascolta il suo battito…
Chiudo capitoli e ne leggo altri, nuovi, più belli e interessanti… non torno mai indietro…
“Dove la trovi tu la voglia d’amare?” “Nei suoi occhi”.
In amore non sempre ci sono risposte alle domande del cuore, ma sono gli sguardi che dialogano tra loro più di mille parole.
Semplice sfumatura di un’espressione,nasce sul tuo viso spontaneamente,e magicamente prende forma…Il mio cuore smette di battereper paura di rovinare quell’idillio…Un istante e tutto torna come prima,ma io, memore di quel mirabile sorrisoattendo che il mio cuore torni a pulsare…Mi toglie il respiro,ed il mio esistere rimane sospeso per attimi interminabili…Ti accarezzo il viso, come se con quel gesto riuscissi a catturarela magia che c’è in quella tua espressione…Rimango basita da tanto splendoredi una cosa così semplice,e ringrazio il cielo della fortunache ho nel poter assisterea questo miracolo: quel tuo splendido sorriso!