Anonimo – Poesia
Solo gli amanti e i poeti conoscono il segreto per affidare al vento le loro emozioni affinché sopravvivano alla loro vita.
Solo gli amanti e i poeti conoscono il segreto per affidare al vento le loro emozioni affinché sopravvivano alla loro vita.
L’amore e come il mare che viene e va, e come il fuoco d’inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende e come il vento che soffia e ti porta via.
I momenti felici della vita durano davvero poco…per questo motivo quando accadono cercate di vivere intensamente quelle sensazioni che vi suscitano… fino alla fine.Ed in futuro, nel ricordarli, farete un sorriso o lascerete cadere una lacrima…Ma state tranquilli.Saranno le uniche cose che mai nessuno potrà togliervi, rimarranno nella vostra mente e nel vostro cuore… per sempre.
Una partita non è fatta per essere vinta o persa. Una partita è fatta solo per essere giocata, fino alla fine, fino in fondo.
Se chiudo gli occhi e ascolto la tua voce, guardo il mondo con gli occhi del cuore. Vedo il sole quando è notte, vedo una luce che mi guida, vedo che sei solo tu la persona più bella che esista.
Il poeta è poeta, non oratore o predicatore, non filosofo, non istorico, non maestro, non tribuno o demagogo, non uomo di stato o di corte. E nemmeno è, sia con pace del maestro, un artiere che foggi spada e scudi e vomeri; e nemmeno, con pace di tanti altri, un artista che nielli e ceselli l’oro che altri gli porga. A costituire il poeta vale infinitamente più il suo sentimento e la sua visione, che il modo col quale agli altri trasmette l’uno e l’altra.
C’è una stanza dove dentro ci sono tante cose speciali ora guarda laggiù in un angolino c’è un “Ti amo” prendilo è per te.