Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
Vi dà solo l’amore Chi dona a te il suo cuore.
Vi dà solo l’amore Chi dona a te il suo cuore.
Potresti torturarmi, marchiarmi col fuoco, strapparmi la pelle di dosso, ma mai mi sentirai dire…
Io sono così, amo le cose semplici. E il rumore più forte che voglio mi accompagni è quello del battito del tuo cuore, il rintocco delle tue risate. È il suono dei tuoi passi al rientro a casa.
Il fatto di ripetermi che tu sei diverso, ti rende uguale a tutti gli altri!
Non c’eravamo conosciuti per caso, non l’ho mai creduto, sin dal primo momento c’era in noi una veterana sintonia, forse le nostre anime da qualche parte avevano stretto una salda amicizia e aspettavano il momento propizio affinché i nostri corpi si amassero. Credo che le anime a nostra insaputa in un tempo a noi sconosciuto si erano già innamorate! E noi dovevamo solo riconoscerci!
Il cuore era pieno d’amore che chiedeva d’uscire.Non aveva importanza su chi si riversasse, non aveva importanza che fosse ricambiato. Voleva solo uscire, spandersi nel mondo e salvare una vita. Forse, avrebbe potuto salvarne molte, perché le parole erano potenti, sono potenti e lo saranno sempre.
Non esistono altri modi per dirti i miei pensieri che si rincorrono come onde che si rotolano sulla battigia senza posa.Le tue parole si infrangono sul mio cuore in mille frammenti scintillanti di un arcobaleno.Il cuore parla e non ha bisogno di esprimersi altrimenti che sottolineando l’esistenza di un qualcosa che non si può descrivere perché travalica il tempo e lo spazio.Amore.Innamorarsi poiché l’amore lambisce la nostra anima in sussurro senza posa senza una ragione ne motivi.Ti amo semplicemente perché esisti.Ecco il motivo: tu avrai e hai un posto nel mio cuore a cui ricorrerò nei momenti di malinconia e ti penserò.